FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Anche tu puoi essere un iconoclasta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Anche tu puoi essere un iconoclasta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Anche tu puoi essere un iconoclasta...
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-01-2005 16:30  
Dico solo quello che odio

Lost in traslation Giuro che un giorno prendo il dvd e glie lo faccio mangiare a quello che me lo ha regalato; un film più noioso, giuro, di non averlo mai visto

Gli horror di Craven, scusatemi ma scream (questo è un mio pessimo acquisto, scusate) mi ha fatto proprio schifo

Odio le commedie romantiche stile Autumn in new yuork e Notting hill

della serie "li manderei a zappare la terra"

Richard Gere, sarà che non mi piacciono i suoi film e trovo che la sua faccia sia quantomeno irritante

Ben Affleck, recita meglio mia nonna

Muccino senior e junior

la bellucci, lo messa come figura solo perchè è una bella donna, ma per recitare è una capra

continua....

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-01-2005 16:33  
quote:
In data 2005-01-10 15:51, Emanuele75 scrive:

IL CINEMA ESPRESSIONISTA E' UNA CAGATA PAZZESCA, IN PRIMIS QUEL FILM BANALE, INSULSO E INFARCITO DI VOMITEVOLE RETORICA CHE E'METROPOLIS.




olè ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 10-01-2005 21:41  
Bhe in effetti, visto che siamo nel 1928, Metropolis è di una banalità sconvolgente.


Ma dai.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2005 21:54  
E' chiaro che sta scherzando...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-01-2005 22:24  
Bhe però un giudizio di valore lo ha assegnato considerando che si tratta di un blando topic dove visceralmente puoi ficcare ogni genere di perversioni e di contro perversioni dettati da parametri di gusto.

Se avesse scritto il Cinema Espressionista è una cagata pazzesca perchè una mattonata sui coglioni ... bhe nulla da obiettare sui paletti posti dal topic dopotutto si parla o no dell'essere 'ironicamente' iconoclasta ... o lasciare il semplice e continuo rimando Fantozziano (che pur in riferimento a tutt'altra avanguardia riusciva a strappare un sorriso)

Ma è l'adurre a metropolis frasi come 'gonfio di retorica', tacciarlo di banalità e quantaltro che trasforma il sorriso in smorfia ... lo spessore del post diventa seppur nel suo piccolo ben altro ...

quindi è chiaro che non scherza ma è un coglione. Detto questo. Amen

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2005 22:38  
simpatico il tutto

io in generale non odio niente e nessuno a parte varie cose ....

per il cinema al momento mi viene in mente solo che mi fa schifo Pasolini
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 10-01-2005 23:42  
Leggere gli sfoghi di Deeproad è una delle cose più spettacolari di questo forum!
Non sono daccordo con quasi niente di quello che ha scritto ma l'ho trovato fantastico!Soprattutto quello su Kevin Spacey ( premesso che io adoro quell'attore ) ma Deeproad ha uno stile incredibile
riesce sempre quasi a convincermi
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 12-01-2005 11:37  
odio Angelina Jolie
ma di brutto proprio, nn la sopporto e mi sta pure sul cazzo chi la considera una brava attrice!

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 12-01-2005 13:19  
quote:
In data 2003-05-15 10:11, Dubliner scrive:
Odio:
Mission Impossible di De Palma: mi dispiace per De Palma che mi piace ma ho preferito 1000 volte quello di Woo
I film d'azione tutti effetti speciali che si prendono sul serio e non raccontano niente, tutti uguali e che sai già come vanno a finire



Ti contraddici.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 12-01-2005 13:28  
attrici odio Meg Ryan ,Juliette Binoche e Halle Berry
Attori: C.Farrell(ma perchè è diventato famoso?)
Film...beh non è il film più brutto ma è stata una grande delusione per me,ovviamente rispetto alla critica e all'opinione comune,C'èRA UNA VOLTA IN AMERICA (molto più bello C'èRA UNA VOLTA IL WEST)
Mentre trovo sia osceno,nonchè presuntuoso,virtuosistico,ridondante,fumoso,didascalico(tutte caratteristiche,a mio avviso,proprie del cinema di Tornatore) LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO insieme al L'UOMO DELLLE STELLE (un'immagine della Sicilia così ingenua e stereotipata...peccato perchè la lo spunto era veramente bello...nelle mani di un altro regista sarebbe stato un filmone)

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-01-2005 13:35  
quote:
In data 2005-01-12 13:19, simboy scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:11, Dubliner scrive:
Odio:
Mission Impossible di De Palma: mi dispiace per De Palma che mi piace ma ho preferito 1000 volte quello di Woo
I film d'azione tutti effetti speciali che si prendono sul serio e non raccontano niente, tutti uguali e che sai già come vanno a finire



Ti contraddici.




Simboy sei un babbeo ... è un topic di almeno 30000 anni fa ... non vale. ritenta.
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-01-2005 13:41  
ok quello che proprio detesto

quella minchiata colossale del SIGNORE DEI PISELLI.
vergognoso che si sia riuscita a drogare (evidentemente con messaggi subliminali) tanta gente, compresi i vecchiacci dell accademy, ma quelli eran già arteriosclerotici di loro.

L UOMO CHE NON C'ERA DEI FRATELLI COEN è un film che porta alla disperazione e, se si è predisposti, al suicidio. fate attenzione!

PROVA A PRENDERMI E ERA MIO PADRE sono due cagate : noiosi noiosi e noiosi. io sopporto tutto(violenza, volgarità, assurdità) ma non che un film mi faccia dormire!

Brucerei al rogo NICOLAS CAGE e tutti quelli che se non si chiamassero davvero coppola o vattelapesca , sarebbero a fare i cassieri in un market del texas.

amo alla follia m.night shyamalan, ma UNBRAKABLE proprio non mi va giù. riconosco che è un film ben fatto, ma faccio fatica a vederlo per intero.

detesto il cinema italiano. penso di aver visto, in tutta la mia vita, un totale di 3 o 4 film italiani. è una vera e propria mania.

odio clint eastwood come regista. non lo reggo proprio il suo americanismo e patriottismo del cazzo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 12-01-2005 14:00  
quote:
In data 2005-01-12 13:35, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-01-12 13:19, simboy scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:11, Dubliner scrive:
Odio:
Mission Impossible di De Palma: mi dispiace per De Palma che mi piace ma ho preferito 1000 volte quello di Woo
I film d'azione tutti effetti speciali che si prendono sul serio e non raccontano niente, tutti uguali e che sai già come vanno a finire



Ti contraddici.




Simboy sei un babbeo ... è un topic di almeno 30000 anni fa ... non vale. ritenta.




A' Daniel , mavvaffanculovà...
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2005 14:04  
Mi è appena venuto in mente che devo apporre una modifica al mio intervento: Donnie Darko.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-01-2005 14:21  
quote:
In data 2005-01-12 14:00, simboy scrive:
quote:
In data 2005-01-12 13:35, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-01-12 13:19, simboy scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:11, Dubliner scrive:
Odio:
Mission Impossible di De Palma: mi dispiace per De Palma che mi piace ma ho preferito 1000 volte quello di Woo
I film d'azione tutti effetti speciali che si prendono sul serio e non raccontano niente, tutti uguali e che sai già come vanno a finire



Ti contraddici.




Simboy sei un babbeo ... è un topic di almeno 30000 anni fa ... non vale. ritenta.




A' Daniel , mavvaffanculovà...



  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: